Skip to main content

RAGOLAMENTO TORNEO AMATORIALE MASCHILE SANTA SEVERA PADEL.

1. Il torneo, suddiviso in 3 livelli, inizierà a Novembre.
Le iscrizioni si chiuderanno il 10 Novembre.
Al momento dell’iscrizione bisognerà specificare il livello della coppia (che in teoria dovrebbe essere confermato da un maestro) e lasciare numero di cellulare di entrambi.

2. Una volta iscritti al torneo bisognerà terminare il torneo con impegno e rispetto.

3. L’iscrizione al torneo è il costo del campo, da sostenere ogni volta che si gioca ( cioè partita di torneo), ed è di 10 euro a persona.

4. Le palle saranno fornite dal circolo.

5. Il torneo si svolgerà così:

Prima fase a gironi:
Si partirà con il livello 250 (principianti). Terminati i gironi del 250 si passerà al tabellone ad eliminazione diretta, i qualificati entreranno nel tabellone livello 500 (intermedio), per poi continuare con il livello 1000 (avanzato).
Anche la seconda e terza fase, terminati i gironi, sarà un tabellone ad eliminazione diretta.

6. Non potranno partecipare istruttori o maestri con qualsiasi tipo di targa (di qualsiasi ente sportivo affiliato al CONI) che abbiano o hanno avuto classifica federale e che abbiano fatto competizioni FIT a squadre di padel.

7. Le partite dovranno essere organizzate in accordo con gli avversari, dopodiché bisognerà mandare un messaggio WhatsApp al numero 3311566913 per fissare la data.
Ogni girone dovrà essere terminato entro e non oltre il mese in cui ha inizio il torneo ( esempio inizio torneo 250 1 novembre, il girone dovrà terminare entro e non oltre il 30 novembre).

8. Per iscrizioni al torneo chiamare o mandare un messaggio WhatsApp ai numero 3339705357.

9. Saranno premiati tutti i vincitori e i finalisti di ogni livello ( 250/500/1000).

10. Le partite si svolgeranno al meglio dei 3 set con killer point alla seconda parità (chi riceve in risposta sceglie se rispondere a destra o sinistra), long tie break a 10 punti nel terzo set, a parità di punti nel girone conteranno gli scontri diretti, a parità di scontri diretti conteranno i game vinti, a parità di game vinti conteranno i punti al tie break. Ogni partita vinta vale un punto nel girone.

11. I vincitori del tabellone finale sfideranno FRANCESCO TOTTI con il suo compagno.