Skip to main content

Torneo Padel Maschile
riservato ai soli giocatori Amatoriali

NON POSSONO PARTECIPARE ISTRUTTORI O MAESTRI ( di qualsiasi ente sportivo affiliato al CONI ) che abbiano o hanno avuto classifica federale e che abbiano fatto competizioni FIT a squadre di padel.

Livelli Ammessi

250

Principianti

500

Intermedio

1000

Avanzato

Partecipa al torneo l’iscrizione è GRATUITA

Nessun Costo di Iscrizione

L’iscrizione al torneo è del tutto gratuita, si chiede pertanto a tutti i partecipanti di terminare il torneo con impegno e rispetto.

Costo Partita

Ogni partita che verrà giocata durante il torneo costerà esclusivamente il costo del noleggio del campo €10,00 a persona

Partecipazione

Al torneo potranno partecipare esclusivamente Amatori, sono esclusi tutti i maestri ed istruttori iscritti a qualsiasi ente affiliato CONI o abbiano avuto classifica federale o partecipato a competizioni FIT.

Premi

Saranno premiati tutti i i vincitori e finalisti di ogni livello (250/500/100o), i vincitori della categoria 1000 avranno la possibilità di  giocare una partita con Francesco Totti e il compagno

Accesso alla finale

Tutti i partecipanti del torneo (250/500 e 1.000) avranno la la possibilità di assistere all’evento all’interno dei campi con dei posti privilegiati e vedere da vicino Francesco Totti con possibilità di ricevere autografo o foto.

Informazioni luogo e orari

Luogo di Gioco

Via Giunone Lucina
00058 Santa Severa RM

Info ed Iscrizione

Giordano Rossi 3339705357 (Responsabile)

Circolo Padel Santa Severa 3311566913

Chiusura iscrizioni

Chiusura iscrizioni categoria 250 entro il 10 Novembre

Chiusura Girone

I gironi si chiuderanno entro circa 30 giorni dall'inizio delle partite

Vivi l’esperienza di giocare contro Francesco Totti

Si partirà con il livello 250 (principianti).Terminati i gironi del 250 si passerà al tabellone ad eliminazione diretta, i qualificati entreranno nel tabellone livello 500, per poi continuare con il livello 1000. Anche la seconda e terza fase, terminati i gironi, sarà un tabellone ad eliminazione diretta.

Le partite si svolgeranno al meglio dei 3 set con killer point alla seconda parità (chi riceve in risposta sceglie se rispondere a destra o sinistra), long tie break a 10 punti nel terzo set, a parità di punti nel girone conteranno gli scontri diretti, a parità di scontri diretti conteranno i game vinti, a parità di game vinti conteranno i punti al tie break.

Ogni partita vinta ha validità di 1 punto.

I vincitori del tabellone finale avranno la possibilità di giocare una partita contro Francesco Totti e il suo compagno.